CONDIZIONI DI RESO

COME ESERCITARE VALIDAMENTE IL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi della normativa applicabile e dei Termini e Condizioni di Vendita da Lei accettati al momento dell’acquisto, l’esercizio del diritto di recesso è soggetto alle seguenti condizioni:

Restituzione e rimborso
Se non sei soddisfatto di uno o più prodotti, puoi restituirlo integro e con le etichette ben visibili e correttamente inserite nel capo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere. Il costo della spedizione è a carico del cliente.

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

In caso di ricevimento di prodotti difettosi o non conformi agli ordini effettuati, il cliente ha diritto al ripristino gratuito della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del bene. Il cliente può esercitare questo diritto se il difetto si manifesta entro un periodo di due anni dalla consegna della merce e denuncia il difetto entro due mesi dalla sua scoperta. In caso di prodotto difettoso o non conforme, il fornitore provvederà, a proprie spese, al ritiro del prodotto, in base alla disponibilità del cliente.

LIMITI DI RESPONSABILITÀ

Il fornitore non sarà responsabile per inefficienze imputabili a cause di forza maggiore o caso fortuito nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei modi e nei tempi previsti dal contratto, anche in caso di malfunzionamenti e/o guasti di Internet. Il fornitore non sarà inoltre responsabile per danni, perdite e/o costi sostenuti dal cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per motivi a lui non imputabili, avendo diritto solo al rimborso integrale del prezzo pagato e degli oneri accessori sostenuti come le spese di spedizione e trasporto. Il fornitore, inoltre, non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e/o illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei beni acquistati, qualora dimostri che tutte le precauzioni possibili si basano sulla migliore scienza ed esperienza del momento e basate sull’ordinaria diligenza.

DIRITTO DI RECESSO

I consumatori che, per qualsiasi motivo, non siano soddisfatti dell’acquisto effettuato, hanno diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce acquistata. Il recesso deve manifestarsi inviando una mail entro il suddetto termine di 14 giorni lavorativi, all’indirizzo ordini@outhereofficial.com, dopodiché dovrà ottenere dal Fornitore l’approvazione e l’autorizzazione alla restituzione della merce. Una volta ottenuta l’autorizzazione, il cliente potrà procedere alla restituzione fisica della merce utilizzando il corriere preferito dal Fornitore. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere restituiti o rischiano di deteriorarsi o deteriorarsi rapidamente. Entro il termine di 14 giorni dalla data in cui il cliente ha comunicato al fornitore la sua decisione di recedere dal contratto, dovrà restituire al mittente-fornitore, presso la sua sede operativa, tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originale compresi imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione dei beni sono a carico del consumatore. Una volta ricevuta la merce, il fornitore provvederà ad inoltrare l’intero importo pagato dal consumatore entro 30 giorni secondo le modalità indicate.

A seguito del legittimo esercizio del diritto di recesso, Max Moda srl provvederà affinché all’acquirente venga rimborsato il prezzo del prodotto restituito entro 30 giorni dal ricevimento del primo. le spese di spedizione per il reso sono di 15€ per l’Italia e 30€ per l’Europa